News

INCONTRI E PERCORSI DI CRESCITA

MERCOLEDI 28 SETTEMBRE 2022 ORE 20: LA BIOENERGETICA E LA PAURA DI ESSERE: UN PERCORSO PER INDIVIDUARE CHI SIAMO STATI, COSA CI E’ ACCADUTO E CHI SIAMO OGGI. PER LIBERARCI DI CORAZZE INVISIBILI CHE CI STANNO SOFFOCANDO.
NELLA SOCIETA’ DEL “FARE” PERDIAMO DI VISTA EMOZIONI E VITALITA’ DEL NOSTRO CORPO. PIÙ SIAMO OCCUPATI PIÙ NON SENTIAMO: CI SEPARIAMO DA NOI STESSI.
PARADOSSALMENTE ABBIAMO PAURA DI ESSERE “VIVI” PERCHE’ TUTTE LE COSE BELLE A CUI NON SIAMO ABITUATI FANNO PAURA. (entrata a offerta libera)

SABATO 15 OTTOBRE 2022 ORE 9,30 – LE RELAZIONI AFFETTIVE PERICOLOSE:
QUANDO LA MANIPOLAZIONE AFFETTIVA SI CAMUFFA DA STORIA D’AMORE. CONOSCERE PER EVITARE E/O TERMINARE RELAZIONI DISTRUTTIVE.(entrata a offerta libera)

MERCOLEDì 9 NOVEMBRE 2022 ORE 20: I DISTACCHI INEVITABILI:
COME AFFRONTARE, ACCETTARE E GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI DI FRONTE AD EVENTI DIFFICILI: DAL LUTTO, AL DISTACCO DA CONTESTI IMPORTANTI, ALLA PERDITA DEL LAVORO, ALLA ROTTURA DI RELAZIONI, ALLA PERDITA DI SE STESSI.(entrata a offerta libera)

MERCOLEDI 16 NOVEMBRE 2022 ORE 20 – L’INFELICITA’ SI APPRENDE O E’ SFORTUNA?:
SE NON RIUSCIAMO A STARE BENE E’ AUTOSABOTAGGIO O COLPA DEL MONDO? RIFLESSIONI E STRATEGIE PER COMPRENDERE COSA IMPEDISCE DI RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI (entrata a offerta libera)

SABATO 3 DICEMBRE 2022 ORE 9,30 – L’ALTRUISTA COMPULSIVO (CORSO PRATICO):
UN PERCORSO INTERATTIVO E STRATEGICO PER IMPARARE A STACCARCI DALLE CONTINUE RICHIESTE E DAI GIUDIZI DEGLI ALTRI SENZA SENTIRCI IN COLPA (info e costi via whatsapp o mail)

MERCOLEDì 14 DICEMBRE 2022 ORE 20 – L’ALTRA FACCIA DEL TRADIMENTO:
NUOVI PUNTI DI VISTA PER CONFRONTARSI ED ELABORARE L’ESPERIENZA, TRA LE PiU’ DIFFICILI E DOLOROSE DELLA NOSTRA VITA.(entrata a offerta libera)

SABATO 21 GENNAIO 2023 ORE 9,30 – LA FERITA TRA PADRE E FIGLIA (CORSO PRATICO):
ESPLORAZIONE DEI CONFLITTI PSICOLOGICI NEL RAPPORTO PADRE-FIGLIA, ATTRAVERSO LE FERITE RECIPROCHE DEL PASSATO. (Info e costi via whatsapp e mail)

SABATO 25 FEBBRAIO 2023 ORE 9,30 – CUORE, AMORE, PAURA E PERDITA: NOI TUTTI RICONOSCIAMO NEL CUORE IL SIMBOLO DELL’AMORE. MA ESISTE UN SOLO RAPPORTO SIMBOLICO OPPURE C’È UN LEGAME EFFETTIVO E CONCRETO? SEBBENE IL NOSTRO CUORE NON VADA DAVVERO IN PEZZI QUANDO VENIAMO RESPINTI O PERDIAMO UNA PERSONA AMATA QUALCOSA, CERTAMENTE, SI ROMPE.IL CUORE PUÒ ESSERE REALMENTE, FISICAMENTE, ‘CHIUSO’ O ‘APERTO’? CAPIRE LE CAUSE DELLA PAURA DI AMARE CI PUÒ AIUTARE A DIVENIRE PIÙ DISPONIBILI ALL’AMORE, ASSICURANDO IN TAL MODO IL BENESSERE DEL CUORE.

SABATO 11 MARZO 2023 – PUBLIC SPEAKING, LE TECNICHE PER PARLARE IN PUBBLICO (CORSO PRATICO):
STRATEGIE PER AFFRONTARE LE EMOZIONI E I BLOCCHI ATTIVATI NELL’ESPOSIZIONE: DAL GRUPPO DI AMICI, AL PUBBLICO PIU’ NUMEROSO. UN CORSO PER CHI LAVORA E PER CHI DESIDERA ELIMINARE LA PAURA DI PARLARE DIFRONTE AGLI ALTRI ANCHE NEL PRIVATO (Info e costi via whatsapp e mail)

Per info puoi chiamarmi o scrivermi al 3466777671 o spaziolilac@gmail.com

Classi di BIOENERGETICA A FORLI’

TUTTI I GIOVEDI’, DAL 6 OTTOBRE 2022 A GIUGNO 2023, ORE 19,30-20,30

E’ partito il gruppo per lavorare insieme su corpo ed emozioni, unica nel suo genere, la bíoenergetica è per chi ha deciso di stare bene.
Attraverso semplici esercizi posturali e dinamici, caratteristici solo di questa disciplina, potrai finalmente conoscere cosa accade al tuo corpo quando si rilassa dalle tensioni dolorose e che emozioni stressanti puoi lasciare andare per sentirti sempre più vitale e leggero/a.
E’ davvero un bel cambiamento!
Ti aspetto per la tua prima prova gratuita. Puoi cominciare in ogni momento dell’anno!

Per info 3466777671 whatsapp

Diagnosi corporea e Massaggio Bioenergetico:

i tuoi nuovi alleati

(per approfondire vedi menu a tendina “area clinica e servizi”)

Dott.ssa Neri, La Diagnosi a cosa serve?

Le persone mi fanno spesso questa domanda e io sono felice di poter rispondere. E’ molto semplice ed efficace: puoi scoprire i perché di certi tuoi comportamenti, i modi in cui ti relazioni, quali sono le cose che fai per autosabotare la tua serenità, perché hai problemi a livello fisico, perché non riesci a vivere come vorresti da troppo tempo. Rischi di perderti nella routine quotidiana, non ti riconosci piu’ e i giorni sonosempre ugualmente faticosi. Voglio aiutarti a capire il perché, a ritrovare la tua energia, dove mente e corpo sono i tuoi alleati per stare meglio. Diagnosticare cio’ che sta accadendo e’ il modo migliore per scegliere la soluzione giusta.

Come funziona?

Ci incontriamo, parliamo insieme e, in base alle cose che emergeranno e alle caratteristiche del tuo corpo (postura, movimento, ecc), verrà formulata una diagnosi che conterrà tutte le informazioni utili sui passi da compiere per stare bene.

Ti aspetto! Per info 3466777671 o whatsapp