Classi di esercizi di Bioenergetica

DOTT.SSA MICHELA NERI PSICOTERAPEUTA – DELLO STUDIO SPAZIO LILAC

DOTT.SSA MICHELA NERI PSICOTERAPEUTA – DELLO STUDIO SPAZIO LILACNumero: 3466777671 Indirizzo: VIA CERCHIA 183 FORLI’Facebook: Spazio LILAC-Psicoterapia e Ben-essere @psichecuoreSito Web: www.spaziolilac.itInstagram: spaziolilacIndirizzo e-mail: michelaneri@pec.it#LIVESOCIAL #RADIOINTERNATIONAL #MICHELANERI #PSICOTERAPEUTA #STUDIOSPAZIOLILAC #BENESSERE #BIOENERGETICA #COPRO #STRESS #ENERIGIA

Pubblicato da Live Social Radio International su Giovedì 11 luglio 2019

💕 SE VUOI PROVARE UNA NUOVA ATTIVITÀ PER STARE BENE, DA 5 ANNI A FORLI’ C’È UN MODO SEMPLICE ED EFFICACE PER COMBATTERE LO STRESS, PER SCIOGLIERE LE NOSTRE TENSIONI EMOTIVE E MUSCOLARI AUMENTANDO IL SENSO DI BENESSERE CORPO-MENTE!!!

Gli esercizi bioenergetici Aiutano ad entrare in contatto con le tensioni che non ci permettono di sentirci bene e, attraverso il processo di carica e scarica dell’energia, gli esercizi riducono tali tensioni o blocchi, aiutano ad amplificare il tuo respiro, e alleggeriscono la pesantezza del tuo stress quotidiano facendoti sentire più leggero/a.
Gli esercizi di Bioenergetica aiutano ad accrescere la tua energia vitale, la capacità di sentire il tuo corpo e provare piacere.

La classe di esercizi di Bioenergetica è un luogo e un tempo dedicato alla cura di te stesso/a.

Si privilegiano la respirazione, l’equilibrio posturale, l’emozionalità percepita ed espressa. Si tende alla percezione di un corpo intero e vibrante.
Non si sostituiscono alla psicoterapia nella risoluzione di profondi problemi emotivi ma facilitano la tua auto-consapevolezza.

Nelle classi di esercizi di Bioenergetica ascolti il tuo corpo, nello stimolarlo, nel lasciarlo esprimersi, nel parlargli o farlo parlare.

Obiettivi:

Combattere lo stress e diminuire le somatizzazioni

Agevolare ed approfondire la respirazione

Allentare dolori e disturbi

Aumentare lo stato di rilassamento e vibrazione nel corpo

Allentare e sciogliere tensioni e le contratture muscolari

Radicarsi saldamente nelle gambe e nel corpo

Sviluppare la conoscenza di sé

Ampliare la possibilità della propria auto-espressione

Trovare un equilibrio tra mente, corpo ed emozioni

Il risultato di questo processo è un fluire più libero dell’energia nel corpo,
un sentimento di maggiore vitalità e piacere e un profondo contatto con il proprio essere.

Le classi si svolgono il giovedì alle 18,45 e alle 20,00.

Via A Masini 39, 47122 Forlì info: 3466777671